BRODO DI CLOROFILLA: per il gonfiore addominale da tossine!
Brodo di clorofilla
Per il gonfiore addominale da tossine!!!
Al mattino la pancia è piatta, ma lievita durante il giorno e dà molto fastidio soprattutto dopo cena? Hai altri disagi come Ritenzione di liquidi, accumulo di muco (sinusite, raffreddore, candida, aumento di grasso in zona addominale, voglia irrefrenabile di zucchero, sudorazione eccessiva, mal di testa di tutti i tipi?
Parti dalla depurazione del fegato!
Un rimedio per ripulirlo dalle tossine è
Il brodo clorofilla
un potente disintossicante che aiuta a eliminare le scorie e riattiva il metabolismo e aiuta a rilassare il gonfiore da fegato
Ricetta:
Mezza tazza di foglie verdi miste tritate (ad es. quelle dei cavoli verza, o cappuccio, delle carote; delle cime di rapa o dei ravanelli, prezzemolo e la rucola -, la parte verde dei porri, del broccolo e del cavolfiore. In realtà tutte le foglie verdi sono indicate!
-un pizzico di sale integrale (facoltativo)
-una tazza d’acqua.
Portate a bollore l’acqua, buttate le foglie e fate sobbollire per per 1/2 minuti massimo. Filtrate il brodo e bevetelo caldo o tiepido (le foglie possono essere riutilizzate per condire i cereali o in una zuppa).Da bere a stomaco vuoto prima dei pasti, aiuta gli eventuali problemi di gonfiori addominali e bruciori di stomaco ,e pulisce dalle tossine.
Per il percorso completo e personalizzato di depurazione dalle tossine rivolgiti alla
Dott.ssa Monica Spelta
P.zza Garibaldi, 74 - Sassuolo (MO) o via Pico 21 - Mirandola (MO)
Tel 320-4676288
monica.spelta@gmail.com
www.studiospeltanaturopatia.it
Comments